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Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all'indirizzo e-mail assistenza@taroccostory.it.
È consentita la restituzione dei prodotti (abbigliamento, scarpe e accessori) nel caso in cui i prodotti siano difettosi, non soddisfino le aspettative o non siano della taglia desiderata.
In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso sono sempre a carico di Tarocco Story.
Dopo la conferma dell'autorizzazione al reso hai 10 giorni di tempo per affidare la merce al corriere, diversamente i termini per il reso decadranno e non avrai più diritto a nessun rimborso.
I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell'imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga.
Ogni parte delle scarpe, comprese le suole, deve presentarsi integra e pulita e la scatola non deve risultare danneggiata.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
In caso di reso il cliente può richiedere un rimborso tramite buono credito o in denaro. L'emissione del buono credito avviene immediatamente dopo la conclusione della procedura di reso ed è utilizzabile per un futuro acquisto su Tarocco Story.
Nel caso di rimborso in denaro verrà utilizzato lo stesso metodo usato per il pagamento dell'ordine: se l'acquisto è stato pagato con metodo Carta di credito/Conto PayPal il rimborso avverrà direttamente sulla carta/conto con cui è stato effettuato il pagamento.
L'emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo.
Una volta ricevuta la merce e dopo averne verificato le condizioni, Tarocco Story calcolerà il valore del rimborso e ne darà comunicazione al cliente.
L'importo base del rimborso equivarrà alla somma dei prezzi d'acquisto dei prodotti resi. Nel caso sia stato utilizzato un buono sconto, verrà sottratta dall'importo base del rimborso la componente di sconto relativa ai prodotti resi interessati dal buono sconto.
Il buono sconto non è mai rimborsabile.
Attenzione: nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno trattenuti presso la nostra sede. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.
- Scrivi una mail a assistenza@taroccostory.it indicando il numero dell'ordine e le motivazioni che hanno portato all'apertura della procedura di reso
- Segui le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta dal nostro servizio clienti.
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno trattenuti presso la nostra sede. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.
(N.b: in caso di sostituzione del prodotto qualora si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo pari alle tariffe standard applicate in fase d’ordine).
Serve aiuto? Invia una mail a assistenza@taroccostory.it o invia un whatsapp al numero 3294943958
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